PARTNER CIB 2018-2019
NEWS

PARTNER CIB 2018-2019

La nuova Stagione 2018-2019 continua ad arricchirsi! Presentiamo la lista dei nuovissimi Media Partner e Partner CIB, grazie ai quali i nostri giocatori e team potranno godere sia di ulteriore visibilità, sia di importanti servizi legati alla personalizzazione di maglie, gadget, loghi ed emblemi!


PARTNER CIB 2018-2019


ART Studio

ART Studio


Status
Novità

Presentazione
Nel 1985 nasce a Foggia, una piccola serigrafia artigianale, denominata Art Studio, nei primi anni di attività l’azienda si dedica esclusivamente alla stampa personalizzata su oggettistica promozionale ed abbigliamento, imponendosi sin da subito nel settore pubblicitario locale. Azienda che opera nel settore pubblicitario da 30 anni, propone tante soluzioni su misura per te, scegli tra la vasta gamma di abbigliamento personalizzabile. Testa personalmente la qualità ed affidabilità dei nostri prodotti.


Venice Studio

VENICE STUDIO


Status
Novità

Presentazione
Graphic Designer, Art director e Motion Designer freelancer con sede in Milano. Dal 2013 attivo nel campo grafico e con all’attivo un consistente numero di elaborati, tra cui 2 libri e più di 50 loghi. La decisione di intraprendere questa attività verso la community di Battlefield è nata dalla volontà di aiutare i numerosi team del gioco a crescere, apportando contributi dal punto di vista grafico.


Battlefield Emblems

BATTLEFIELD EMBLEMS


Status
Novità

Presentazione
Battlefield Emblems nasce nel 2014 con l’uscita di Battlefield 4. La ragione primaria fu il sistema non proprio semplice che DICE propose agli utenti per creare i propri emblemi, sistema limitato e complicato. Dopo molte ore di testing e di perfezionamento di estensioni che permettono di semplificare le creazioni, Battlefield Emblems è oggi leader nella creazione di emblemi per Battlefield. Fino ad ora sono stati realizzati più di 450 emblemi per alcuni dei clan più famosi del mondo, inclusi clan italiani. Qualsiasi immagine può essere trasformata in emblema, tenendo conto delle 40 maschere a disposizione.

MEDIA PARTNER CIB 2018-2019


Gaming Italian Group

GAMING ITALIAN GROUP


Status
Novità

Presentazione
Gaming Italian Group è il più grande e il primo community network di gruppi Facebook in Italia dedicato ai gamer. Lo scopo è quello di fornire un punto di ritrovo per conoscersi, informarsi e partecipare ad eventi e iniziative videoludiche. I gruppi gestiti da Gaming Italian Group hanno superato la ragguardevole cifra dei 63.000 iscritti. Gaming Italian Group è il capofila di una rete di servizi orientati al gaming che comprendono portali per News e Streaming, canali Youtube, gruppi Telegram e canali Discord.


iRFlow Gaming

IRFLOW GAMING


Status
Novità

Presentazione
iRFlow Gaming è un’organizzazione professionale eSport, nata nell’estate 2015 e si interessa ai più famosi giochi competitivi per Xbox, PlayStation e PC. Conta più di 50 Atleti, i quali si allenano ogni giorno per portare le massime prestazioni in campo, accompagnati anche da un’alimentazione mirata, consigliata dal loro nutrizionista.


Team Nerd

TEAM NERD


Status
Riconfermato

Presentazione
Team Nerd nasce nel 2013 dall’unione di un gruppo di ragazzi con passioni in comune: quelle per tutto ciò che riguarda il mondo di fumetti, videogiochi, film, cosplay e tutto quello che, in effetti, è “Nerd“. Da allora siamo cresciuti. Ogni giorno portiamo alla luce notizie su nuove uscite videoludiche, recensioni, interviste esclusive e molto altro! Il nostro obbiettivo è quello di espanderci ancora di più, e diventare una delle realtà italiane di informazione nerd/geek.


Esporters

ESPORTERS


Status
Riconfermato

Presentazione
Esporters è la testata italiana di riferimento per tutti gli appassionati di eSport, ma anche per coloro che si vogliono avvicinare a questo mondo. Notizie sui tornei, giocatori, videogiochi ma anche approndimenti e interviste: Esporters si occupa di eSport a 360°. La scena esportiva italiana sta crescendo e Esporters è qui per aiutarla a farlo ancora di più, con passione e professionalità che sono le colonne portanti di questo giornale.


Emme Gaming

EMME GAMING


Status
Riconfermato

Presentazione
Gli EMME Gaming nascono ad agosto 2016. Diventa ufficialmente ASD il 9 Febbraio 2017, è attualmente affiliati a Giochi Elettronici Competitivi e all’Associazione Sportiva Italiana enti riconosciuti dal CONI. Organizzatori di contest, tornei on-line e LAN. Multigaming operante su PC, PS4 e XBOX ONE, si è già accupata dell’organizzazione di diversi eventi competitivi (eSport) di discreto successo su diversi videogiochi.


TCU

TCU eSports


Status
Riconfermato

Presentazione
TCU azienda nata per portare sviluppo ed eccellenza dedicando una pagina di puro eSport e passione per il gaming elettronico all’interno del mondo videoludico. Oramai da un decennio l’organizzazione di TCU The Universe inventa e rinnova format competitivi volti allo sviluppo dello scenario italiano legato al panorama delle competizioni elettroniche. Dal semplice appassionato al giocatore incallito, tutti trovano il loro posto all’interno delle attività e degli esclusivi circuiti marchiati TCU.

CONTATTI

Per mettersi in contatto con i nostri partner, rimandiamo alla pagina specifica all’interno del nostro sito, dove troverete tutte le informazioni necessarie.
Prince  |  Autore
8 novembre 2018  |  Data articolo
Visualizza ultime news