ISCRIZIONI TORNEO PRIMA LINEA 8v8 - PS4

dal 1 GENNAIO al 14 GENNAIO

Come iscriversi al Torneo Prima Linea? Semplice, bastano una mail e 8 Players.

Prima di presentare le richieste di iscrizione al Torneo, assicuratevi di aver letto il Regolamento Ufficiale in ogni suo punto, e solo in seguito inviare la mail di richiesta, alla quale cercheremo di rispondere il prima possibile. Per qualsiasi dubbio sul Torneo che dovesse persistere anche dopo la lettura del Regolamento, potrete scrivere nella sezione "assistenza_evento" presente nel Gruppo Ufficiale CIB taggando il Gruppo @Staff CIB, e un Admin vi risponderà nel più breve tempo possibile.
Di seguito riportiamo parte del Regolamento:

ISCRIZIONI

1.1 Per iscrivere il proprio team mandare una mail all’indirizzo "campionatibf1Ita@gmail.com" con: console, nome team, tag Team, NICK PSN di ogni giocatore, Discord ID di ogni giocatore (es: nome_utente#1234), logo del team (formato .png) e numero di telefono del leader.
Ogni giocatore DEVE essere presente all'interno del server Discord del CIB per l'intera durata del torneo e rispondere in tempi congrui, qualora chiamato in causa (unisciti ora).

1.2 Mandando la richiesta di iscrizione via mail, si dà per scontata la lettura e l’accettazione del regolamento.

1.3 Le iscrizioni apriranno il 1 Gennaio e chiuderanno il 14 Gennaio, mentre il torneo avrà inizio il 22 Gennaio.

1.4 Ogni team può iscrivere un massimo di 20 giocatori.

1.5 Ad ogni giocatore è richiesta una buona conoscenza (orale e scritta) della lingua italiana. I giocatori autocertificano tale competenza al momento della registrazione alla competizione, e dovranno dare la loro completa disponibilità allo Staff, qualora si rendesse necessaria una verifica.

1.6 In caso si vogliano cambiare giocatori, verranno concessi 5 cambi per ogni team; terminati questi non sarà più possibile effettuare nessun tipo di cambio, né aggiunta. I cambi vanno comunicati via mail. È possibile effettuare un cambio SOLO se il nuovo giocatore non era precedentemente iscritto in un altro team durante la Fase a Gruppi.

1.7 I cambi si potranno effettuare SOLO nella prima settimana DOPO la fine della fase a gruppi, e avranno validità in quella stessa settimana, a patto che vengano effettuati entro 24h dall'inizio del match fissato (se gli Ottavi di Finale sono fissati per Giovedì alle 21.00, per poter utilizzare i nuovi giocatori, questi dovranno essere inseriti entro Mercoledì alle 21.00, altrimenti potranno essere utilizzati solo nel turno successivo).

1.8 La lista dei giocatori può essere modificata fino al giorno prima della chiusura delle iscrizioni (14 Gennaio), comunicandolo sempre via mail; oltre questa data se un team desidera aggiungere/sostituire un giocatore dovrà utilizzare uno dei 5 cambi previsti dal regolamento (vedi punti 1.6 - 1.7).

1.9 Il torneo prevederà una prima Fase a Gironi e una successiva Fase ad eliminazione diretta. Il numero di team per gruppo e dei team qualificati dipenderà dal numero di iscritti e verrà pubbicato durante la settimana successiva al termine delle iscrizioni sul nostro sito web.

2.0 I match saranno visibili in streaming sul canale ufficiale del torneo, in base al calendario delle trasmissioni delle partite. Lo streaming delle partite selezionate sarà esclusivo: nessun giocatore (né terze parti) che stia disputando una partita selezionata per essere trasmessa sul canale ufficiale potrà a sua volta effettuare lo streaming della partita. I match trasmessi saranno in differita di almeno 15-35 secondi di gioco. Resta possibile per i giocatori fare streaming dei match che non rientrano tra quelli selezionati dallo Staff.

2.1 Per qualsiasi problema di qualsiasi tipo riguardante il torneo o il Regolamento potrete scrivere nella sezione "assistenza_evento" presente nel Gruppo Ufficiale CIB taggando il Gruppo @Staff CIB, e un Admin vi risponderà nel più breve tempo possibile.

MODULO DI ISCRIZIONE

Console:
Nome Team:
Tag Team:
Contatto Leader: *
Logo: **
Squadra:
1) Nick_PSN (DiscordID#1234)
2) Nick_PSN (DiscordID#1234)
3) Nick_PSN (DiscordID#1234)
4) Nick_PSN (DiscordID#1234)
5) Nick_PSN (DiscordID#1234)
etc...

* Va comunicato il numero di cellulare del Leader che gestirà l'organizzazione degli accordi dei match.
** Il logo va presentato a sfondo trasparente (logo.png); se utilizzate l'emblema del Battlelog, inserite il link al Plotone.